COME SONO FATTI
Un materiale plastico trasparente innovativo viene interposto fra due lastre di vetro. Tale stratificazione attutisce i rumori molesti.
PERCHÈ SCEGLIERLI
Grazie al plastico speciale che agisce come ammortizzatore fra le due lastre di vetro, impediscono in maniera ottimale il passaggio del rumore a beneficio della salute. Offrono quindi una migliore qualità della vita consentendo un'ottima concentrazione per lo studio, migliorando il sonno e riducendo di conseguenza lo stress.
CAMPI D'APPLICAZIONE
Impiego in lastra singola
Per la separazione di ambienti del medesimo ufficio; uffici, sale riunioni, salette VIP in ambito aeroportuale, negozi in aree commerciali, zona uffici in officine di produzione, ecc.
Impiego in vetrata isolante
Le migliori prestazioni si ottengono montando in vetrata isolante due lastre di questo prodotto di diverso spessore e composizione.
Particolarmente indicato per isolare ambienti posizionati in prossimità di strade ad alta intensità di traffico, in prossimità di ferrovie, in prossimità di aeroporti, in prossimità di stabilimenti industriali.
Protezione delle persone e dei beni
COME SONO FATTI
Un materiale plastico trasparente, colorato oppure opaco, interposto fra due o più lastre di vetro. Tale stratificazione risulta particolarmente resistente ai tentativi di intrusione e non consente il distacco di frammenti pericolosi.
PERCHÈ SCEGLIERLI
Vetri antinfortunistica - In caso di forte impatto, evitano che il vetro si frammenti tutelando in tutti i modi l'incolumità delle persone.
Vetri antivandalismo e anticrimine - Custodiscono ambienti e beni preservandoli, per un tempo adeguato, dai tentativi di effrazione e di danneggiamento.
Vetri antiproiettile - Difendono ambienti, cose e persone dalla perforazione dei proiettili e dalla intrusione.
Inoltre, eliminando piu del 99% dei raggi U.V., salvaguardano i colori dei tessuti dai rischi di sbiadimento.
CAMPI D'APPLICAZIONE
Vetri antinfortunistica
Porte interne ed esterne, divisori, verande, tettoie, vetrine dei negozi e in tutte le vetrate di ambienti aperti al pubblico quali asili, scuole, ospedali.
Vetri antinfortunistica anticaduta
Parapetti di balconi, terrazze, scale interne ed esterne, sottofinestre, protezioni per ascensori e montacarichi.
Vetri antivandalismo
Piani bassi di un edificio, vetrine di oggetti di pregio, finestre e vetrine di aeroporti, preture, uffici postali, uffici di cambio.
Vetri anticrimine
Centri elaborazione dati, vetrine e vetrinette a protezione di opere d'arte, porte interbloccate di accesso a banche e uffici finanziari, tribunali e istituti di pena, applicazioni in ambito militare.
Vetri antiproiettile
Vetrine a protezione di oggetti preziosi, di armi ed esplosivi, di opere d'arte, sportelli di banche, esattorie e ovunque ci sia movimentazione di importanti somme di denaro.